-Lei cantava, ballava, urlava.

-Era bellissima, immagino.

-La più bella che avessi mai visto.

-Descrivi.

-Più bassa di me, capelli neri, smalto rosso, occhi neri, carnagione chiara, gran culo, jeans, vans e maglietta.

-Tette?

-Volgare.

-Piatta.

-Era bellissima, non riesco a togliermela dalla testa, continuo, inevitabilmente, a pensare a lei.

-E non le hai parlato?

-Sai che sono timido.

-Ma neanche nella confusione sei riuscito a…

-No, zero.

-Non sei riuscito a sentire un nome, a spiare un nick di Instagram?

-No, un cazzo.

-E come fai ora?

-Ho pensato a due cose.

-Tipo?

-O hackero i sistemi di Ticket One e Mailticket per cercare i nomi di tutti quelli che hanno comprato i biglietti e poi li cerco tutti ad uno ad uno su Facebook o Instagram.

-E se l’ha comprato in cassa?

-Appunto. Oppure, seconda opzione, mi seguo tutto il tour sperando di ritrovarla almeno ad un’altra data.

-Fattibile direi.

-Sono le uniche due opzioni. Io ho bisogno di rivederla.

-Mi fai paura.

-Ma che ne sai tu dell’amore?

-Ma che ne sai tu dello stalking?

-La galera.

-Bravo.

-Ma sono romantico, dai.

-La linea che divide il romanticismo dallo stalking è sottile e tu la stai superando con tutti e due i piedi.

-Dici?

-Sì. E’ come la storia del limiter e di quell’altra ragazza.

-Solo che adesso lo psicopatico sarei io, no?

-Bravo, stai capendo.

-Però lei era veramente bellissima, anche tu te ne saresti innamorato, giuro.

-Lo so, anche se non era il mio tipo da come l’hai descritta.

-Bella?

-Single.

-Coglione. 

-Comunque che facciamo questa sera?

-O ci spariamo un mega torneo alla Wii o ci ubriachiamo.

-Non c’è nessuno?

-Si divertono senza di noi.

-Bastardi.

-Potremmo ubriacarci e poi giocare alla Wii.

-Ma poi finisce come l’altra volta che spacchiamo la tv.

-No, a ‘sto giro ti allacci quel cazzo di laccetto. 

-Era colpa tua.

-Quindi?

-Dai, io vado a prendere il vino e tu monta la Wii.

-Mi raccomando, prendine tanto.

-Perché così dimentico le mie pene d’amore?

-No, perchè così dimentichi che sei uno stalker.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora