-Ma per te è più importante il sesso o l’amore?

-In che senso?

-Allora ieri ho sentito due ragazzi che parlavano e dicevano che non puoi dire di essere fidanzato con una ragazza senza averci fatto sesso, ma puoi farci sesso senza esserci fidanzato.

-E quindi stavi iniziando il discorso prendendola molto alla larga.

-Sì, sai che sono timido e pudico.

-Onestamente non saprei.

-Ma sì che lo sai, ci conosciamo da una vita, siamo fratelli con genitori diversi.

-Vedi perchè sei un piciu?

-Sapevo ti riferivi al sesso.

-Non saprei perchè per me il sesso è sopravvalutato e l’amore è una cosa molto intima, quindi posso ritenermi fidanzato anche solo aprendole il mio cuore.

-Come sei dolce.

-Ti spiego. Tu sai, perfettamente, quanto per me sia difficile entrare in intimità con una persona, ragazza o ragazzo che sia.

-Sei diventato bisessuale e non m’hai detto un cazzo?

-E vedi però che mi rendi difficile evitare di menarti ogni giorno?

-Oggi sei poco simpatico.

-Dicevo?

-Che per te è difficile aprirti.

-Sì, vero, allora riprendo.

-Vai.

-Ecco, se parlo ad una ragazza e con lei sono sincero e mi apro definitivamente, per me, quella è la più alta dimostrazione d’amore che io possa darle.

-Sì, ma lei lo sa? Cioè magari lei vuole solo scopare e tu le stai facendo il pippone sulla tua vita.

-Ma certo che lo sa. Se le parlo è perché entrambi sappiamo che c’è qualcosa tra di noi e, poi, di solito è sempre prima lei a parlare e confidarsi. 

-Quindi tu mi dici che si può stare insieme anche senza fare sesso?

-Beh sì, tu sei fidanzato, no? 

-Sciocco.

-Scherzi a parte credo di sì. Ma vale per me, perché trovo che il parlare, l’aprirsi e il confidarsi siano estremamente intimi e il sesso sia una stretta conseguenza. 

-Quindi se dopo averle parlato non trombate?

-Beh ovvio non è che lo dobbiamo fare subito, ma neanche dopo tre mesi.

-Dai, pensavo fossi più cinico conoscendoti.

-Per te invece?

-Io niente sesso fino al matrimonio sennò mia madre s’incazza.

-No è che tu hai paura.

-Di che?

-Del sesso.

-Perchè?

-Hai paura di fallire o che la ragazza pensi che ce l’hai troppo piccolo

-Ma vedi che sei tu il piciu? Ma poi ancora con ‘sta cosa delle misure? Nel 2020? Mi sa che qui qualcuno è rimasto al secolo scorso.

-Scusa, è vero. L’importante è saperlo usare.

-So che sei ironico, ma io ci trovo un fondo di verità.

-Sì, però non è che se scopi per due ore lei viene per forza.

-Touchè.

-Però è anche vero che il troppo stroppia.

-Come darti torto?

-Quindi è importante averlo della misura giusta.

-E durare abbastanza.

-O, perlomeno, cercare di non fare smorfie di merda quando stai cercando di trattenerti.

-Minchia sì, mi ti immagino con la tua faccia da scemo che cerchi di non venire.

-Ma perchè pensi a me mentre scopo?

-Siamo amici, è naturale.

-Naturale è avere un’esperienza omosessuale con un tuo amico, non pensare al tuo amico mentre scopa.

-Ancora con ‘sta storia? Va che non è naturale avere una storia omosessuale?

-Stai dicendo che l’omosessualità è una malattia?

-Non sto dicendo questo.

-E invece sì, omofobo!

-E dai non ricominciare che poi la gente ci crede.

-Ma è la verità.

-No e lo sai e sai anche cosa intendevo dire e poi la gente ci crede e tutti mi odiano, come ieri sera che stavo per beccare una e poi si è ricordata perché aveva sentito parlare di me e indovina? Pensava fossi omofobo, mi ha tirato uno schiaffo e se n’è andata.

-E tu, fermo immobile al bancone come uno scemo a maledirmi.

-Appoggiato alla colonna, ti correggo.

-Dov’eri?

-Mah in un posto nuovo in centro.

-Figo?

-Normale.

-Caro?

-Una birra quattro euro, onesto.

-Sì, ci sta.

-Va beh, comunque sesso anche senza fidanzamento, ma anche fidanzamento senza sesso?

-Sì, ma non si può aspettare più di una settimana e mezza.

-Perchè mezza?

-Ambientamento.

-Piciu.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora